Quantum of the Seas
Quantum of the Seas è una nave audace che attira l’attenzione per le sue caratteristiche innovative. Ha una gondola di ispirazione London Eyes (North Star) collegata ad un braccio meccanico che permette ai passeggeri di innalzarsi a più di 90 metri sul livello del mare e ottenere una vista a volo d'uccello sia del mare che dei porti. Gli ospiti possono fare paracadutismo in mare, scontrarsi con gli autoscontri, volare su un trapezio alla scuola di circo o fare jogging su una grande pista attraverso le gambe di una scultura che rappresenta un gigantesco orso polare magenta. Il locale Two70, un luogo di intrattenimento completamente interattivo, con uno spazio tecnologicamente più avanzato del suo genere in mare.
QUI un infografica che spiega con similitudini di immagini e numeri come sia la Quantum of the Seas.
Come azienda, Royal Caribbean ha intrapreso un grande salto con Quantum of the Seas, soprattutto nei campi dell’intrattenimento e della tecnologia. Sul fronte alimentare, si parte dalla linea di eliminare il concetto di sala da pranzo principale su larga scala e predisporre la sua sostituzione con una serie di piccoli luoghi che offrono le stesse opzioni di menu ogni sera. Ribadendo il suo concetto "Dynamic Dining". Royal Caribbean punta sui passeggeri che abbracciano l'idea di esplorare nuove esperienze culinarie, non badando alle lievi difficoltà che si incontrano durante la pianificazione. I passeggeri desiderano ottenere il massimo dal "Dynamic Dining", e quindi saranno meglio tutelati effettuando prenotazioni in anticipo, assicurandosi il posto del pranzo/cena dove vogliono, quando vogliono e con chi vogliono.
Dal punto di vista tecnologico, Royal Caribbean ha fatto della sua Quantum una "Smart Nave," molto hi-tech, dalla comunicazione al kitsch, per dare ai viaggiatori moderni gli strumenti online che si aspettano nella loro vita quotidiana. Ad esempio, la società ha fatto un enorme investimento in internet via satellite, promettendo una velocità quasi uguale a quella che si otterrebbe a terra; questo è un vantaggio enorme, perché internet sulle navi da crociera è generalmente piuttosto lenta. In effetti, la velocità di navigazione su Quantum è notevole – tanto veloce che è possibile lo streaming di video e anche utilizzare Skype per parlare con i propri cari a terra. QUI le tariffe internet in vigore a febbraio 2015.
Esordisce Royal iQ, un servizio interattivo di pianificazione che consente ai passeggeri di prenotare i ristoranti, divertimenti e attività (come il paracadutismo o il North Star) e tenere traccia dei loro programmi con una funzione di calendario. E’ disponibile come applicazione per dispositivo mobile o tramite chioschi e tablet dislocati in tutta la nave. (i chioschi si trovano in prossimità degli ascensori, i tablet sono nella zona dei servizi per gli ospiti). L'applicazione può essere utilizzata solo sulla nave, anche se è possibile scaricarla prima di iniziare il viaggio. Altre modifiche includono i baristi robot al Bionic bar, chioschi fotografici interattivi, porte USB per la ricarica in cabina e bande RFID al posto delle normali carte.
Un altro modo in cui la nave si distingue è per il suo design a bordo. Oltre 3.000 pezzi, 5.000 mila dollari di installazioni artistiche, tutto per il divertimento. Il suo pezzo più audace è un orso di colore magenta alto circa 10m (soprannominato "Felicia" dall'equipaggio),
ma la più spettacolare è probabilmente "Onde di Luce", una splendida forma libera di specchi e sculture in vetro che si trova al di fuori di Vintages and Jamie's Italian Restaurant.
Per quanto riguarda la progettazione della nave, quasi tutta l’attività serale si svolge intorno alla Royal Esplanade, il nome dato da Royal Caribbean per la passeggiata su due ponti di Quantum, con la maggior parte dei ristoranti, negozi e bar.
Adiacente alla Esplanade è la Via, una piccola area che ha baccelli a forma di cono per posti a sedere, arte ad acquarello ed un'atmosfera contemporanea. La passeggiata al coperto è una caratteristica delle navi Royal Caribbean. Anche con qualche ritocco di design, Quantum of the Seas si dimostrerà decisamente familiare ai fan di questa linea di crociera.
In ultima analisi, non sono solo i nuovi concetti che rendono Quantum of the Seas una fantastica nave. Royal Caribbean ha davvero pensato alle piccole cose. E 'più evidente nelle cabine, dove i particolari come l'illuminazione ambientalmente efficiente, le luci notturne nel bagno e le prese presso i comodini sono standard. Le cabine e i balconi sono considerevoli per gli standard di settore, e non c'è più spazio di quanto la maggior parte delle persone potrebbero riempire in ogni crociera di una settimana. I bagni sono piccoli ma elegantemente progettati, e le piccole caratteristiche come i ganci per doccia, le mensole, i vani per i prodotti da bagno, fanno uso veramente efficiente e confortevole dello spazio.
Il servizio a bordo Quantum of the Seas è eccezionale ad ogni turno, dai camerieri ai cabinisti sino ai rappresentanti del servizio clienti e gli addetti dedicati alle attività del personale. Il servizio è personale e veloce, e ci si sente coccolati. Sorrisi dai membri dell'equipaggio e il personale della nave tratta anche temi difficili con grazia e disinvoltura.
Tipi di passeggeri
Quantum of the Seas e la sua abbondanza di attività attirano amanti del divertimento coppie, gruppi di amici e famiglie. Per ora, la maggior parte dei passeggeri provengono da Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Questo cambierà quando la nave si sposta in Asia nel 2015; la maggior parte dei passeggeri dovrebbero essere viaggiatori cinesi, e la lingua principale di bordo cambierà in Mandarino.
Dress Code
Durante il giorno, quasi tutto è permesso: costumi da bagno e pantaloncini a bordo piscina sono perfetti, anche se sono necessarie camicie per gli uomini e per le donne copricostumi per pranzare nei ristoranti. Di notte, l’abbigliamento casual è di norma. Ciò significa pantaloni o cachi per gli uomini e camicie con colletto o hawaiane; prendisole, gonne con camicette per le donne. L’abbigliamento formale non è richiesto a meno che non si decida di cenare presso il Ristorante The Grande, dove è richiesto un abbigliamento formale. Alla sera per cocktail e altro, gonne, taillour e bluse per le donne, abbigliamento sportivo, camicia, cravatta per gli uomini.
Mance
I passeggeri di tutte le navi Royal Caribbean pagano 12 dollari a persona, al giorno (14,25 dollari per i passeggeri in suite). Le mance possono essere prepagate o aggiunte su base quotidiana per i conti SeaPass dei passeggeri durante ogni navigazione. Un 15 per cento gratuità viene aggiunto automaticamente al bar e una punta del 18 per cento è aggiunto alle bollette termali.
Cabine
La nave ha 2.090 cabine, e il 75 per cento di loro - 1.570 staterooms - hanno i balconi. Tutte le 373 cabine interne sono dotate di "balconi virtuali" con HDTV a schermo grande dal pavimento al soffitto che danno ai passeggeri viste in tempo reale di ciò che vedono le persone con cabine con balconi. Le restanti 147 cabine sono cabine esterne. Trentaquattro cabine sono accessibili ai disabili, e 28 cabine sono studi progettati per passeggeri single.
In un'epoca in cui le dimensioni della cabina in generale si stanno riducendo, Quantum inverte questa tendenza: La maggior parte delle cabine sono più grandi rispetto alla media del settore, e i balconi sono di considerevoli dimensioni e confortevoli. Tutte le cabine sono decorate in tonalità di colori marrone e blu, con disegni geometrici di buon gusto. Le tonalità del legno sono alternativamente chiari e scuri, e lo spazio a disposizione è abbondante, la maggior parte delle cabine è dotata di grandi cassettiere con ampi cassetti, comodini comodi, armadi per appendere gli abiti e letti comodi.
La maggior parte delle cabine sono dotate di letti grandi, che possono essere separati in due letti singoli e divanetti, molti dei quali possono essere trasformati in letti. Le scrivanie, sono standard, dotate di sedie bianche con un piccolo manico attaccato nella parte posteriore che rende la sedia facile da tirare fuori (veramente una chicca!). Tre punti elettrici (uno europeo, due U.S.) abbelliscono la parte superiore della scrivania, uniti da due porte USB; un'altra presa U.S. si trova sul comodino. Asciugacapelli, cassaforte e minibar sono inclusi in tutte le camere. Gli asciugacapelli sono del tipo che richiedono di tenere il tasto premuto durante l'utilizzo, funzionanti quindi unicamente a persona presente. Le casseforti hanno dimensioni un po’ ristrette, in particolare per tablet di dimensioni normali. Tutte le cabine hanno termostati digitali, luci a risparmio energetico (inserire la scheda in uno slot per tenere le luci accese in camera) e richiami soft per evitare lo sbattimento delle porte. In tutte le cabine grandi TV a schermo piatto la cui programmazione comprende diversi canali Royal Caribbean che forniscono informazioni sulla nave e sulla linea di crociera, The Cartoon Network, Dreamworks, ESPN Caribbean e TNT.
I bagni sono compatti ma ben progettati, con cabine doccia in vetro, piccoli lavandini, piccoli banconi e scaffali stretti per la conservazione delle piccole cose. Sono presenti bottiglie tipo viaggio di shampoo, balsamo, gel doccia e lozioni.
Per le famiglie, Quantum of the Seas ha rivisto e riprogettato le cabine. La nave offre sicuramente un sacco di porte comunicanti standard e balconi, ma
offre anche diversi stili di cabine per famiglie - da Junior Family Suite al Royal Family Suite. Tutti sono state attentamente ponderate, includono cose come vasche extra e camere separate per rendere più facile la vita delle famiglie a bordo.
Interne: tutte le cabine interne sono dotate di balcone virtuale. Gli schermi HDTV da 80 pollici creano un balcone con vista sorprendentemente credibile, completa di suoni e ringhiere. Gli schermi ed il volume possono essere spenti ma per chi ama il rumore del mare e desidera avere una leggera luce in cabina, normalmente le cabine interne sono molto buie, questo è l’ideale. Le cabine interne hanno una superficie di circa 15,4 metri quadrati. Ce ne sono 18 interconnesse fra loro.
Oceanview: queste cabine esterne vanno da superfici di circa 17 metri quadrati, per quelle sui ponti inferiori sino ai 28 metri quadrati per le otto cabine d'angolo, chiamate Superior Ocean View ai ponti 8 e 11. Inoltre, 36 cabine Large Ocean View (23,7 metri quadrati)sul davanti, si trovano sui ponti da 8 a 10. La posizione delle cabine Superior e Large Ocean View sotto il ponte di comando è ideale, con una vista fantastica; vedrete praticamente la stessa cosa che il vede il capitano . Questo tipo di cabina è unica nel mondo delle crociere. Bisogna però essere consapevoli che le cabine qui impiegano alcuni layout strani: si potrebbe avere un grande palo di sostegno ai piedi del letto oppure un grande oblò inclinato su una parete frontale.
Balcone: le cabine con balcone sono abbondanti a bordo. In genere rientrano in una delle due categorie: Deluxe Ocean View con balcone (16,4 metri quadrati, con un balcone di 7,6 metri quadrati) e Superior Ocean View con balcone (18,4 metri quadrati con balconi che vanno da 5,1 a 11 metri quadrati). Ogni balcone è dotato di due sedie a rete con due piccoli pouf e un tavolo di piccole dimensioni che potrebbe ospitare un paio di cocktail. Le prenotazioni sono maggiori a metà nave dove i balconi sono più grandi. E’ qui che i crocieristi più fedeli della Royal Caribbean amorevolmente chiamano "The Hump": un punto in cui la nave si allarga, creando balconi angolari di grandi dimensioni. Da evidenziare il fatto che c'è un forte odore di fumo nei corridoi dal ponte 6 in avanti, sul lato di dritta, che può sentirsi anche nei balconi delle cabine in zona. (La zona dell’equipaggio in cui è consentito fumare si trova nelle vicinanze)
Minisuite: Junior Suite con balcone sono disponibili come parte della Family Connected Suite (vedi sotto) o da sole. Queste cabine sono spaziose, 25,6 metri quadrati e dispongono di balconi da 14,9 metri quadrati. Hanno anche una zona soggiorno che comprende un divano, poltrona e tavolino. I bagni dispongono di combo vasca / doccia. La nave offre anche 46 Spa Junior Suite con balcone, che sono le cabine meno costose nella categoria junior suite, probabilmente perché sono leggermente più piccole di 24,8 metri quadrati; i balconi sono notevolmente più piccoli par a 7,5 metri quadrati. Eppure, questi dispongono di layout ottimale: la zona con wc e lavandino è separata dalla zona doccia e vasca. La doccia ha un sistema di irraggiamento dell’acqua a pioggia, e c'è una vasca da bagno separata. Non c'è ingresso diretto (via preferenziale o accesso esclusivo, per esempio) per la SPA della nave, però
tutti i passeggeri della Junior Suite hanno accesso al ristorante esclusivo Coastal Kitchen per la cena.
Suite: ci sono sette categorie di suite a bordo (esclusi quelle designate come suite familiari). Tutte le suite sono hanno camere con divani che si trasformano in letti matrimoniali. Sono dotate di accesso alla Concierge Lounge, accesso esclusivo al ristorante Coastal Kitchen, check-in prioritario, posti riservati nel teatro principale per gli spettacoli, biglietti con diritto di priorità per i tender, accappatoi della SPA per l'uso a bordo, servizio di stiratura gratuito nelle notti formali e priorità di partenza con esclusivo salotto di attesa inclusa prima colazione continentale.
La suite più piccola è la Grand Suite. Con superficie di 32,6 metri quadrati, questa cabina dispone di una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano e un bagno completo con vasca e due lavandini. Il grande balcone (10,1 metri quadrati), ha spazio per due lettini e un piccolo tavolo con sedie per pranzare.
Identica, salvo per le dimensioni del balcone, è la Superiore Grand Suite. Il balcone di questa suite è di ben 24 metri quadrati.
La Owner’s Suite è 50,2 metri quadrati e dispone di una camera da letto matrimoniale con bagno completo, un soggiorno con bagno di servizio e più spazio di archiviazione (armadi, cassetti e stipetti). Il bagno principale dispone di una vasca con getti d'acqua idromassaggio e due lavandini.
La Sky Loft Suite è la più piccola su due ponti (da 62,5 a 68,7 metri quadrati). La camera matrimoniale è al piano superiore, con un bagno completo con vasca e due lavabi, e una cabina armadio; un soggiorno con zona pranzo e bagno completo con doccia sono al piano inferiore. Il balcone è di 17 metri quadrati.
Ci sono tre varianti della Gran Loft Suite, tutte variabili per dimensioni e numero di balconi. Tutte sono a due ponti con camera matrimoniale, una zona di studio, bagno completo con doccia e cabina armadio al piano superiore. Al livello inferiore è dotata di un soggiorno con divano, una zona pranzo e bagno completo con doccia. Le Grand Loft Suite sul ponte 8 (73,8 metri quadrati) dispongono ciascuna di un balcone (20 metri quadrati), mentre quelle sul ponte 10 sono di superficie 64,6 metri quadrati con tre balconi per un totale di 33,5 metri quadrati e 78 metri quadrati, con un balcone da 20 metri quadrati .
La Owner’s Loft Suite ha una superficie di 90,5 metri quadrati e, come tutte le suite loft, è su due ponti, con la camera da letto (letto grande) al piano superiore. Anche a livello superiore vi è una zona studio, un bagno padronale con doccia doppia e una cabina armadio allargata. Al piano inferiore, un ampio soggiorno, una zona pranzo separata e una configurazione del bagno in due zone, una con wc e lavandino e l’altra con doccia e lavandino. I 46,5 metri quadrati di spazio esterno si sviluppa su tre balconi (uno al piano superiore), di cui uno con un grande tavolo per cenare all'aperto.
La suite più grande (c'è né solo una) è la Royal Loft Suite. Si sviluppa su 152,3 metri quadrati; la camera matrimoniale è al piano superiore, con un bagno padronale con vasca ovale e doppi lavandini; una doppia doccia e un oblò con vista sul mare. Il sovradimensionato della cabina armadio è incredibile. Al livello inferiore si trova un soggiorno con un grande spazio per la zona pranzo. C'è anche un soggiorno separato e una seconda camera da letto con un bagno completo. Ci sono tre balconi, per un totale di 57 metri quadrati. Il più grande dei tre vanta una completa vasca idromassaggio e wet bar. Uno dei balconi più piccoli dispone di una vasca idromassaggio per due persone.
Famiglia: per ospitare le famiglie, Royal Caribbean ha introdotto diverse opzioni di combinazioni tra cabine , la creazione di suite apposta per tutta famiglia, mantenedo una certa privacy.
Ci sono 28 Family Junior Suite con balcone attestandosi a 27,9 metri quadrati, con balconi da 7,5 metri quadrati. Leggermente più grande della Junior Suite Standard, Royal Caribbean sostiene che può ospitare fino a cinque persone (due adulti e tre piccoli). Oltre al letto, c'è un divano trasformabile in letto matrimoniale, in modo che non ci sia bisogno di stringersi in tre in un letto o avere due parti con un bambino in un porta-culla. Ogni Family Junior Suite comprende un bagno con idromassaggio, nonché un mezzo bagno separato.
Ciascuna delle quattro Royal Family Suite con balcone comprende due camere da letto e due bagni. Ogni camera da letto ha un letto matrimoniale, un bagno privato con vasca e zona spogliatoio separato. La seconda camera da letto ha due letti singoli, due letti che scendono dal soffitto e un secondo bagno con doccia. Il soggiorno ha un divano che si trasforma in un letto matrimoniale, un tavolino e le sedie. C'è una hall-entrata in marmo e un centro di intrattenimento. Queste suite sono da 50,4 metri quadrati e dispongono di 24 metri quadrati di balcone con area soggiorno e pranzo esterno privato. La cabina può ospitare fino a otto persone , ed è richiesto un minimo di sei per una prenotazione.
Forse la cabina più innovativa è la Family Connected Junior Suite con balcone, che in realtà è la combinazione di tre cabine: una Junior Suite, una Studio Cabin e una Oceanview con balcone. La Studio Cabin è sul lato piccolo (9,4 metri quadrati), ma è l'ideale per i bambini. Le cabine condividono un vestibolo, rendendo così l'intera area una grande suite familiare; è anche adatta per un gruppo di amici. Ogni cabina ha il proprio bagno completo, mentre i balconi sono anche comunicanti. Questi tipi di cabine possono teoricamente ospitare fino a 10 persone. Ognuna delle 16 Family Connected Junior Suite è di 53,4 metri quadrati (combinato) con balcone di 20 metri quadrati (anche combinato). Ciascuna delle singole cabine possono essere prenotate separatamente o come combinazione di due.
Studio: Quantum ha anche 28 Cabin Studio progettate per chi viaggia da solo (single), di cui 12 con balcone. Le Cabin Studio vanno da 9,4 metri quadrati (come parte del Family Connected Suite) a 11 metri quadrati per un Super Studio Ocean View con balcone. Quest'ultima ha come caratteristica balconi da 5,1 metri quadrati. Le Cabin Studio sono una scelta intelligente per chi viaggia da solo, perché le compagnie di crociera richiedono spesso ai single di pagare una "tassa per il supplemento singola", che rasenta quasi il doppio del prezzo della crociera.
Ristorazione gratuita
Sono tante le opzioni per la ristorazione gratuita a bordo di Quantum of the Seas. Quattro principali sale da pranzo più un certo numero di punti casuali forniscono abbastanza opzioni per tutti i gusti, dal comfort del cibo americano a quello Asian Fusion, più rapido con panini e tramezzini, dolci e pizza. Anche se le prenotazioni non sono necessarie, sono consigliate per i quattro ristoranti principali, e si può sempre chiedere di essere seduti con altri ospiti. È possibile effettuare le prenotazioni on-line sul sito di Royal Caribbean o attraverso l’agente di viaggio, o si possono fare a bordo una volta che si ottiene la possibilità di utilizzare l’app Royal iQ.
Con l'eccezione del ristorante The Grande, il codice di abbigliamento è abbastanza casuale, ma i pantaloncini non sono ammessi. La qualità è impressionante, anche se il cibo al The Grande si trova anche al Chic, Silk e American Icon Grill.
La pizza al Sorrento’s e i dolci al Cafe Promenade sono molto buoni.
Tutti i ristoranti, gratuiti o a pagamento, sono in grado di soddisfare le restrizioni dietetiche. I camerieri utilizzano dei tablet per registrare le restrizioni e le richieste; una volta che tali note sono registrate, tutti i camerieri in tutti i ristoranti hanno accesso a tali informazioni e possono garantire che le esigenze dietetiche siano soddisfatte.
The Grande (Ponte 3): Ogni sera è formale al Grande, dove i passeggeri indossano il loro abito migliore per cenare con versioni moderne di piatti classici per navi da crociera. Nessun dettaglio è trascurato, per quanto piccolo; anche i bicchieri d'acqua hanno delle belle incisioni su vetro smerigliato. Le voci di menu comprendono: zuppa di aragosta, carpaccio di manzo, code di aragosta, pollo all'arancio e Almondine. The Grande è anche il luogo dove si trovano torta di lava fusa al cioccolato per dessert, insieme a napoleoni classici, chiave crostata di calce e cheesecake vellutato.
Aperto per la cena 17:30-21:30
Chic (Ponte 3): il cibo Flavorful è il nome del gioco in questo luogo contemporaneo, situato di fronte al ristorante The Grande. Tabelle di tutte le dimensioni sono disponibili in questo spazio contemporaneo, arredamento con pesanti decorazioni in oro e bianco. Combinando ingredienti come sale marino, tartufi e champagne, i piatti sono pieni di gusto, tra cui, osiamo dire, il nostro piatto preferito su tutta la nave: la patata in crosta islandese nero. Altri favoriti sul menu includono gamberetti grigliati alla catalana, carpaccio di manzo, tartare al pomodoro, costolette di agnello in crosta di menta, salmone in strudel e la spigola del Mediterraneo. Per quanto riguarda i dolci, gli amanti del cioccolato non devono perdersi la torta al cioccolato e il gelato di cioccolato al latte.
Aperto per la cena 17:30-21:30
Silk (Ponte 4): Silk offre una selezione eclettica di piatti pan-asiatici. L'arredamento è sofisticato in stile asiatico; il colore rosso domina, e ci sono dal pavimento al soffitto per ammorbidire gli spazi. Antipasti comprendono elementi saporiti come tacos vietnamiti, granchio rangoons, gamberi e gamberetti shumai con cocco in crosta. Masala di pollo, salmone sake-vetrata e hibachi bistecche sono sul menu entree. Gli antipasti sono generalmente gustosi, con i tacos un must-provare, ma gli antipasti sono generalmente deludenti, senza standouts reali. Il masala pollo, in particolare, è troppo salato. Per dessert puoi dividere un ricco cheesecake di arachidi Thai con qualcuno che ami.
Aperto per la cena 17:30-21:30
American Icon Grill (Ponte 4): Questo ristorante serve un campione coast- to-coast di cibo in stile americano. E’ da provare la zuppa di molluschi del New England, e poi verso sud il latticello di pollo fritto. Oppure cominciare a New York City, con un giro d'affari o yankee Ruben prima di andare a New Orleans con cajun con gumbo o gamberetti po'boy. Altre offerte comprendono: pollo buffalo mac'n' formaggio, costatine, salmone in crosta di pistacchio e fettuccine sud-ovest con salsiccia affumicata e pollo. Il pranzo è una versione leggermente annacquata del menu della cena.
Aperto per la cena 17:30-21:30
Cafe Promenade (Ponte 4): Un altro dei punti di spicco di Royal Caribbean per spuntini casuali, il Cafe Promenade su Quantum si trova di fronte a Michael’s, tra Sorrento Pizzeria e un negozio di souvenir che vende oggetti marchiati Royal Caribbean. Vi troverete una selezione di caffè tostato appena fatto e soffici dolci. È inoltre possibile ordinare panini all'ora di pranzo.
Aperto dalle 6:00 alle 3:00
Sorrento’s Pizzeria (Ponte 4): situata nella Royal Promenade è accanto a Michael’s, offre fette gratuite durante il pranzo, cena e a tarda notte. Hanno tutti i soliti sospetti - formaggio, carne, verdure - si può avere ordinare una torta personalizzata, tra cui la pizza senza glutine. Ci sono un sacco di posti a sedere, quindi nessuna preoccupazione circa lunghe attese. E 'anche il luogo ideale per riempire la vostra tazza di soda, se avete acquistato un pacchetto di soda.
Aperta dalle 11:30 alle 3:00
The Cafe@Two70 (Ponte 5): nascosto dietro lo spazio di intrattenimento Two70, questo caffè è sempre occupato durante i pasti - e con buona ragione. Potete andarci a ordinare insalate o prendere una minestra o un panino caldo o freddo. Se avete intenzione di mangiare leggero il resto della giornata, provate la fusione di tre formaggi; è appiccicoso e di riempimento. Poi, mangiare qui offre un panorama con una vista incredibile.
La colazione viene servita dalle 07:30 alle 11:00 e include prodotti continentali come muffin, ciambelle e frutta, così come burritos. Il caffè riapre per il pranzo/cena alle 11.30 e chiude ogni sera alle 17:00.
Windjammer Marketplace (Ponte 14): Il buffet Windjammer dispone di stazioni, piuttosto che una linea di caffetteria in stile, che offre una vasta gamma di piatti per la prima colazione (6:30-11:00), pranzo (11:30-15:00) e cena (17:30-21:00). Abbiamo apprezzato molto la stazione di panificio, dove panettieri stavano sfornando pani e fogli di biscotti dal forno. Le stazioni sono orientate a tematiche di menu - insalate, frutta fresca, carne e patate. Quando si tratta di opzioni, la nave può modificare le offerte sulla base di dati demografici dei passeggeri ad ogni crociera. Ad esempio, quando gli ospiti sono prevalentemente inglesi, il buffet potrebbe offrire sanguinaccio, focaccine e altre prelibatezze inglesi per la prima colazione. Il luogo stesso è elegante e ben progettato con un sacco di tavoli per due, così come salotto comune. Ancora meglio: c'è una piccola zona pranzo all'aperto al largo a poppa del Windjammer.
Coastal Kitchen (Ponte 14): un mix di cucina mediterranea e californiana, questo ristorante, anche se gratuito, è disponibile solo a passeggeri che viaggiano in suite. Per la prima colazione (8:00-10:00) e pranzo (da mezzogiorno alle 13:30), solo i passeggeri in Grand Suite e superiori possono pranzare lì. A cena (17:30-21:30), è aperto ai passeggeri che soggiornano in Junior Suite e superiori. Il menu è generalmente sano, e la cucina - dal salmone alla griglia a gustose focacce (quasi come la pizza) - è sempre ben preparata. La sala è luminosa e ariosa, anche se vi è un insieme piuttosto insolita di tavoli alti collegati a quelli di altezza normale. Si finisce guardando verso il basso sui vostri commensali, che rende disagevoli le conversazioni.
Seaplex Dog House (Ponte 15): Questo gustoso cibo in mare, situato nel Seaplex, offre una varietà di hot dog gourmet, tra cui un classico wurstel Coney Island e pollo hot dog a base di mele.
Aperto dalle 11:30 alle 18:00
Servizio in camera: servizio in camera, disponibile 24 ore al giorno, è un punto di contesa per i crocieristi Royal Caribbean abituati ai menu gratuiti. Su Quantum of the Seas, sono disponibili una serie di articoli gratuiti, ma alcuni quali - opzioni di specialità dal Pub di Michael, come cursori di maiale e hamburger Angus o oggetti caldi colazione come uova o frittelle hanno un costo aggiuntivo (tra $4 e 5$, a seconda della voce). Una tassa di consegna a tarda notte di $4.95 viene addebitata per gli ordini effettuati tra le 23:00 e le 06:00 del mattino.
Ristorazione a pagamento
I passeggeri in cerca di un po 'di esperienza di fascia alta o che vogliono provare qualcosa di completamente nuovo hanno diverse opzioni aggiuntive a pagamento. Nel complesso, la qualità del cibo nei ristoranti a pagamento è meglio che si otterrà nei ristoranti inclusi. Si consiglia la prenotazione per tutti i ristoranti a pagamento.
Se vi aspettate di cenare in un certo numero di ristoranti alternativi sit-down, è possibile risparmiare prenotando online prima della vostra crociera. Se prenotate tre ristoranti, si ottiene uno sconto del 20 per cento, con quattro si ottiene il 25 per cento, e con cinque si risparmia il 30 per cento.
Michael’s Genuine Pub (Ponte 4) – prezzo alla carta: Chef Michael Schwartz espande il suo rapporto continuo con Royal Caribbean su Quantum of the Seas con questo casual ma raffinato gastropub, aperto a pranzo e a cena. Vi troverete una vasta selezione di birre artigianali, tra cui di Schwartz di Michael Genuine casa Brew, così come una varietà di snack e spuntini. La selezione di IPA e birre è eccellente e farà felici gli amanti della birra. Tutto è un delizioso taglio sopra tariffa standard di pub; non perdetevi le olive marinate, uova deviled, hominy fritto, taglio di spessore patatine fritte, patatine polenta, ali di pollo Cile, cursori di maiale slow-arrosto e zuppa di pomodoro pane. Una selezione di formaggi, salumi, dolci, cocktails, voli bourbon e vino è disponibile. La maggior parte degli articoli sono $ 4 per porzioni stile tapas. L’arredamento di Michael è un pub comodo: un sacco di legno scuro, angoli profondi e finiture in ottone.
Aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 01:00
La Patisserie (Ponte 4) – prezzo alla carta: ottieni qui il tuo cioccolato e caffeina. Troverete un delizioso assortimento di caramelle e tartufi, con paste, biscotti e torte, con costi al pezzo. Questo è anche l'unico posto sulla nave per ottenere il caffè di Starbucks, caffè espresso e cappuccino.
Jamie’s Italian by Jamie Oliver (Ponte 5): $20 per il pranzo, $30 per la cena: Questo è il primo avamposto in mare del ristoratore britannico Jamie Oliver e si trova in una posizione privilegiata sulla Royal Esplanade ed è in gran parte aperto con molta luce naturale; ci sono anche posti a sedere all'aperto per cene all'aperto. Tavoli e sedie in legno scuro e trecce d'aglio e salumi appesi al soffitto conferiscono al ristorante gran parte della sua atmosfera italiana da trattoria. Uno dei ristoranti più popolari della nave, offre un menu completo di deliziosi stuzzichini italiani, molti con un tocco unico, come granchio, avocado e bruschetta. Ovviamente, troverete anche articoli più tradizionali, tra cui penne al pomodoro, linguine con gamberi e parmigiana di melanzane. Non saltare le assi di carne o quelle vegetariane (letteralmente, tavole di legno con gli elementi introduttivi collocati sulla parte superiore). Tutte le paste (tra cui l'opzione senza glutine) sono fatte da zero sulla nave. Pranzo e cena menu sono quasi identiche, con una manciata di più opzioni nel menu della cena.
Aperto a pranzo da mezzogiorno alle 13:30 e per cena dalle 17:30 alle 21:30
Wonderland Imaginative Cuisine (Ponte 5): spesa $45: Wonderland offre un menu innovativo che esplora la gastronomia molecolare. I piatti includono inventive su elementi altrimenti fondamentali (uova affumicate), così come un solido mix di cose che non avrebbero mai provato prima (liquido di aragosta del midollo osseo e caviale). L'arredamento è un cenno di Alice nel paese delle meraviglie e il suo viaggio nella tana del coniglio; è tutto un po 'off venendo meno, ma in un modo piacevole. Chiavi Oversized pendono dal soffitto, le sedie non sono corrispondenti, e l'illuminazione in vetro soffiato è tanto artistica quanto funzionale. Anche i menu sono un po 'diversi; i commensali sono serviti con tablet che richiedono una "pittura" con pennelli immersi in acqua prima che possano essere letti.
E’ aperto per la cena dalle 17:30 alle 21:00 – servizio abbastanza lento
Izumi Japanese Cuisine (Ponte 5): prezzo a la carte: situato sul ponte 5 sulla Esplanade superiore , Izumi offre un menù pan-asiatico, anche se la maggior parte degli articoli sono giapponesi. I prezzi vanno da $ 6 per un insalata di alghe wakame e $ 11 per un piatto di gamberetti e pollo udon, fino a $ 18 per un piatto di sashimi assortito. Sushi ha un prezzo di $ 8 per un rotolo di salmone e granchio di $ 12 per un rotolo di aragosta, e la maggior parte dei prodotti ha un prezzo di $ 10. Sashimi è venduto in due ($ 4) o cinque porzioni ($ 9)
Aperto a pranzo da mezzogiorno alle 13:30 e per cena dalle 17:30 alle 21:30
Chops Grille (Ponte 5): prezzo 35$: questo popolare ristorante su Royal Caribbean offre un menu di nuova concezione (presto disponibile fleetwide). Mantiene gli standard, come il filet mignon, costolette di agnello e strisce di New York, e aggiunge elementi extra-premium, tra cui prime bistecche della linea asciutta età in mare ($ 18 o 19 dollari, a seconda del taglio) e aragosta del Maine ($ 21). Altre opzioni includono vitello parmigiano, slow-brasati breve costola di manzo, pollo arrosto, branzino alla griglia, snapper Veracruz, tonno in crosta di gamberoni piccanti. Mobili scuri, luci soffuse e un servizio attento ma non invadente garantiscono un'esperienza culinaria sublime.
Il ristorante è aperto solo per cena dalle 17:30 alle 21:30
Chef’s Table (in Chops Grille, Ponte 5): prezzo $95: Chef’s Table che viene offerto ogni sera della crociera, offre ai passeggeri un menu di sei portate, ognuna abbinata a vini adeguati. I menù variano ogni sera a seconda di ciò che lo chef è ispirato per creare. La cena dura tre ore. Può ospitare da 12 a 16 persone, e se non ci sono abbastanza prenotazioni, la cena potrebbe essere annullata.
Johnny Rockets (Ponte 14): prezzo a la carte: Un altro dei ristoranti di firma del Royal Caribbean, ma chi ha familiarità lo trova radicalmente ottimizzato. La buona notizia: La posizione di Johnny Rockets, proprio vicino alla piscina principale, è fantastica, soprattutto se i passeggeri non vogliono cambiare i loro costumi da bagno per il pranzo. Ma mentre le altre navi fanno pagare 4,95 dollari una quota fissa (solo la carica supplementare per frullati o malti), i passeggeri su Quantum pagano a la carte per le voci che ordinano ($ 2,50 per un hamburger, $ 4.50 per un frullato e $ 1,50 per patatine fritte). Il servizio di sit-down con camerieri che cantano è stata eliminata; invece, bisogna effettuare l'ordine presso lo sportello e arriva la notifica da un pager quando il cibo è pronto per il ritiro. Ci sono alcuni posti a sedere nel ristorante (e solo due delle famose cabine rosse), ma ci si sente più come un giunto da asporto.
Johnny Rockets è aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 17:00
Devinly Decadence al Solarium Bistro (Ponte 14): a pagamento solo la sera. Questo luogo si sente in mute, sia nel colore e design (presumibilmente per riflettere i piatti a basso contenuto di calorie), e si trova sul lato sinistro del solarium in un ambiente chiuso. Ogni ricetta sul menu viene dalla mente di Devin Alexander, un autore di successo e lo chef per show televisivo "The Biggest Loser", e sono tutti piatti con meno di 500 calorie. I passeggeri potranno trovare le versioni a basso contenuto calorico dei piatti tradizionali più pesanti, come satay di pollo con salsa di arachidi immersione e enchiladas alla griglia. Il ristorante serve una colazione a buffet (07:30-10:30), che comprende un bar freddo con semifreddi, yogurt, frutta e muffin, e un bar caldo con un'ottima prima colazione enchilada, patate, farina d'avena e salmone con le mele. Pranzo (da mezzogiorno sino alle 01:30) include voci come un hamburger con patatine leggeri e enchiladas di pollo. Cena (17:30-21:30) offre opzioni come tacos di tonno e polpette alla marinara. Da non saltare il dessert. Le torte di cioccolato flourless sono piccoli morsi di felicità, così ricco da leccarsi le dita. I cocktails, anche, sono addolciti con frutta naturali, piuttosto che di zucchero o di sciroppi. Tutti gli articoli sono privi di glutine.
Per un migliore orientamento nei servizi somministrazione cibo, rimando a questa completa mappa della ristorazione.
Spettacoli
Il Royal Theater ospita due importanti shows a bordo di Quantum of the Seas. Il primo è all’insegna del divertimento, produzione di "Mamma Mia”, con grandi successi degli Abba. Quando "Mamma Mia!" non è in esecuzione, si potrebbe trovare il maestoso "Sonic Odyssey", creato nel 2013 dal concorrente "Got Talent America", William Close. Al centro dello show è The Earth Harp, con le stringhe che si estendono dal palco del teatro alle balconate, così come un muro di 136-Drum, un Vocal Percussion and Violin Dress. Il risultato è una musica eterea, che, quando combinata con cantanti, ballerini, trapezisti e ginnasti, ti trasporta in un altro mondo. In altre notti si può trovare anche l’esibizione di comici e cantanti.
Questo è anche il posto dove si possono vedere i film Dreamworks in 3D, mostrati durante la giornata nei giorni di navigazione.
Attività quotidiane
Con così tante attività quotidiane in offerta, è impossibile non divertirsi. In realtà, pensiamo che Quantum of the Seas abbia la più grande varietà di attività diurne che abbiamo incontrato su di una nave. Questo perché, oltre alla consueta selezione di banalità, bingo e divertimento a bordo piscina, la massiccia Seaplex ospita la propria sfilza di divertimenti, dagli autoscontri alla Xbox.
Il SeaPlex, che dovrebbe essere la vostra prima fermata per la ricreazione, è un complesso coperto impressionante di dimensioni come un grande campo da basket/pattinaggio /autoscontri. Durante il giorno, lo spazio è utilizzato principalmente per divertirsi con gli sport come il basket e il calcio, ma anchegli autoscontri sono presenti per un paio d'ore,. I "SeaPods," sono essenzialmente piccole sale per socializzare, circondano il cortile principale, dove i giocatori possono giocare Xbox uno contro l'altro o contro i giocatori di tutto il mondo.
Nei giorni, la scuola di circo è aperta per adulti e bambini. Imparare a scuola di clown, o il coraggio di eseguire evoluzioni con il trapezio. L'età minima per la scuola di trapezio è di 6 anni.
Di notte, il SeaPlex si trasforma in una pista di pattinaggio a suon di musica con un DJ flottante e discoteca con luci stroboscopiche.
Di giorno, Il Workshop nel Two70 ospita una varietà di arti e mestieri per adulti, compresi scrapbooking e produzione di gioielli.
Attività notturne
C'è tanto da fare la sera quanto durante il giorno, sia se si vuole assistere ad uno spettacolo nel teatro o al Two70 oppure cantare con il piano-bar al Schooner Bar. Vuoi Boogie Down o cha cha cha? In testa il Music Hall per un certo rock 'n' roll o Boleros dal sapore latino.
Casino Royale (Ponte 3): i giocatori troveranno slot machine e giochi da tavolo nel Casino Royale, nascosto al ponte 3, dove occupa una grande sezione maestra. E 'decorata in rosso brillante, oro, bianco e nero, con stampe di animali. Ha anche alcune aree salotto con sedie di peluche, divani e tavoli vicino agli ingressi. Attenzione: si può respirare molto fumoso qui, in quanto è uno dei pochi posti all'interno della nave si può fumare. Ha una piccola sezione per non fumatori, ma il fumo come spesso succede dal casinò tende a penetrare in quella zona ristretta.
Music Hall (Ponti 3 e 4): prendendo a prestito le parole immortali dei KISS, il Music Hall è il luogo per per eccellenza dove viene suonato il rock and roll per tutta la notte. Arredata in bordeaux rosso e nero, la doppia altezza del Music Hall ospita una varietà di tribute band che coprono artisti del calibro dei Led Zeppelin, Police, Journey e Bon Jovi. Quando le band non suonano, il DJ suona una selezione di Top 40 hits a suon di beat-dance. Di fronte al palco vi è una grande pista da ballo, che è sempre piena una volta che il sole tramonta. Una scala porta al piano superiore, dove si può guardare dall'alto verso il basso la band e i ballerini oppure trovare una zona più tranquilla per un ultimo drink. A tarda notte si può anche vedere un boogie con il cast di "Mamma Mia!" come parte di "Mamma Mia! After Dark".
Troverete lì anche il Rockaoke, un'attività di karaoke in cui un gruppo rock accompagna mentre si canta.
Durante il giorno, Music Hall è il posto ideale per lezioni di danza e workshop di recitazione e canto, o semplicemente rilassarsi con una birra o una partita a biliardo.
Two70 (Ponti 5, 6 e 7): Questo spazio nella parte poppiera della nave è il pezzo forte della tecnologia avanzata tanto vantata che la Royal ha installato a bordo di Quantum, ed è, di fatto, unico al mondo per le crociere. Lo spazio ha vaste finestre posteriori, una barra da un lato, una zona stadio con posti a sedere in un ampio semicerchio e più posti al livello superiore. Durante il giorno, è parte caffetteria, parte bar, parte spazio relax. Ma di notte, si trasforma in qualcosa di più simile a Las Vegas.
Da non perdere il "wow". La prima che noterete è la trasformazione delle finestre sul retro in Vistarama; le pareti di vetro dal pavimento al soffitto si trasformano in una vasta superficie ambiente più di 100 metri di larghezza e 20 metri di altezza. Lì, ogni scena, reale o immaginaria, viene proiettata in risoluzione ultra-HD Vistarama che è quasi doppia rispetto a quella di qualsiasi cinema IMAX e non può essere vista in nessun'altra parte del mondo. Quando non c'è ufficialmente uno show in corso, lo schermo fa da sfondo per la camera, che mostra varie animazioni, come un palloncino Zeppelin, un gigantesco acquario di pesce musicale e una grande tenda rossa per rivelare il palco. E 'strabiliante, ma è solo l'inizio.
Sei schermi robotici o "roboscreens", sono montati su di un cavalletto sopra la destra del palco, ciascuno è fissato ad un braccio robotico che è programmato con altrettanti movimenti come un braccio umano, calibrato al millesimo di millimetro in modo che tutti possano muoversi in sincronia o indipendentemente l'uno dall'altro . Mentre si muovono, vengono proiettate immagini fantastiche sui loro schermi ultra-HD interagendo con i ballerini.
In quasi tutte le notti, la festa sensoriale per gli occhi e le orecchie conosciuta come "Starwater" viene eseguita in due parti. La parte new age, con acrobazie aeree e tutta la parte soffiante, "Starwater" unisce canto, danza e lavoro aereo con la proiezione di immagini digitali sugli enormi schermi HD. Ecco un suggerimento: andare presto prima dell’inizio in modo da poter ottenere i posti migliori: la prima fila del livello dei balconi o la panca al piano inferiore. Le linee di vista non sono perfette in tutto lo spazio, e il fresco salotto con divano durante il giorno diventa ostruzione naturale durante la notte. Inoltre, se non si vuole essere coinvolto nello spettacolo, bisogna sedersi nei balconi. Se ci si siede al piano inferiore, si potrebbe finire faccia a faccia con un cantante o ballare con un acrobata.
Bar e Lounge
Bar e spazi di intrattenimento sono elegantemente combinati su Quantum of the Seas. Di conseguenza, la nave ha poche aree che rientrano strettamente nella categoria "bar". Questo non vuol dire che mancano i locali; (Two70 e il Music Hall, per esempio, hanno grandi bar, mentre il pub di Michael ha la migliore selezione di birre e whisky a bordo.) Nel complesso, abbiamo apprezzato la varietà di bar, la maggior parte dei quali si trovano sulla Royal Esplanade.
Boleros (Ponte 4): offre un’atmosfera latina con musica dal vivo e una pista da ballo per ottenere il meglio del salsa. Il bar serve bevande di ispirazione latina.
Schooner Bar (Ponte 5): I fan di Royal Caribbean potrebbe chiamare questo bar la firma della linea di crociera, in quanto si tratta di un luogo di ritrovo preferito virtualmente su ogni nave. Il Schooner Bar offre legno scuro, marmo e una sensazione nautica, grazie alle decorazioni di corda e ottone. E 'anche il piano bar della nave; i passeggeri possono sedersi intorno a un pianoforte a coda (grazie al bar comodamente a forma di pianoforte che lo circonda), fare richieste di pianista e cantare insieme a lui le canzoni preferite.
Bionic Bar (Ponte 5): bisogna segnare questo sulla lista dei luoghi da visitare almeno una volta. La maggior parte dei passeggeri lo chiamano "robot bar", perché è dotato di due baristi robot che effettuano i mix bevande ordinate dai passeggeri tramite tablet. Un display digitale mostra i tempi di attesa per le bevande, che sono state ordinate e gli ingredienti utilizzati in ogni cocktail. E 'molto divertente da guardare, ma è davvero più di una novità. I tempi di attesa per le bevande diventano lunghe rapidamente, e lo spazio stesso non si presenta come un bar; è più una passerella che corre lungo il lato della Royal Esplanade. Quando la barra è affollata, è difficile per i passeggeri tagliare attraverso. Solo i passeggeri oltre i 21 anni o più anziani possono ordinare bevande - braccialetti RFID o schede SeaPass, che sono collegati al profilo, sono tenuti a ordinare - ma i bambini avranno un calcio di robot al lavoro!
Vintages Wine Bar (Ponte 5): al Vintages, i passeggeri possono sorseggiare i loro vini preferiti insieme a spuntini a base di prelibatezze provenienti da un menù abbreviato del adiacente Jamie’s Italian. Sono offerti cinque antipasti, ciascuno a $ 5.
Sky Bar e Pool Bar (Ponte 14): Sky Bar funziona come bar della piscina all'aperto. Qui troverete un piccolo bar con posti a sedere limitati. Il Pool Bar serve alla stessa funzione per l’adiacente zona della piscina coperta.
North Star Bar (Ponte 15): con il bel tempo, questo è un posto sorprendentemente popolare, soprattutto perché offre un bar coperto e ha una splendida vista del North Star durante le sue evoluzioni. Si affaccia anche sul ponte lido, in modo da poter entrare in sintonia con l'azione di seguito senza effettivamente partecipare.
Attività esterne
Piscine
Ci sono tre piscine principali, tutti al Ponte 14 - una piscina all'aperto, un altra sotto un tetto retrattile e una terza (più livelli) per soli adulti nel Solarium. Ci sono un sacco di sedie a sdraio per prendere il sole, così come comodi divani di vimini per chi preferisce l’ombra. Vicino alla piscina principale, è possibile avere un fresco trattamento gustando un gelato prelevato dalla macchinetta self- Service.
Quattro vasche idromassaggio sono sempre disponibili.
Verso poppa della zona principale del ponte piscina al ponte 14, troverete la zona H2O, dedicato alle famiglie con bambini piccoli. Non è completamente separata; è più un complemento alle piscine principali, con una piscina a onde per i giovani (completo di varie figure tratte da Madagascar, come i pinguini e l'ippopotamo). Accanto a questo, c'è una piccola piscina per bambini piccoli. Ci sono anche piccole sedie a sdraio, che siano abbastanza sicure.
Hai dimenticato la crema solare? Fermati al Sea Trek presso la piscina principale per la scelta dei prodotti legati al sole.
Per chi predilige Attrazioni con adrenalina consiglio di andare direttamente alla parte posteriore del Deck 16 per iFly by Ripcord, un simulatore di paracadutismo. Avete bisogno di prenotazioni per iFly, come è incredibilmente popolare, ma non c'è alcun costo. Non abbiate paura però; è davvero una bomba da provare, e se non piace, non occorre ripeterlo. (Preparatevi per un po 'di indolenzimento muscolare il giorno dopo).
Nelle vicinanze si trova il simulatore di surf FlowRider, così come una parete di arrampicata.
Una delle attività più singolari da provare è North Star, un globo di vetro a forma di gioiello che si erge a circa 90 metri sul livello del mare e offre una vista a 360 gradi dall’alto sopra la nave. Nonostante North Star sia aperto mentre la nave è in porto, si consiglia di attendere fino a quando non si è in mare, in quanto la squadra è autorizzata a manovrare il pod sull'acqua. In porto, è probabile essere limitato ad una corsa solo in alto a schiena dritta. North Star è gratuito, anche se può essere prenotata con una tassa per eventi speciali.
Sun Decks
Se si vuole sfuggire al rumore del ponte piscina, ma ancora prendere alcuni raggi, si può salire al Ponte 15. Vi troverete alcuni lettini che circondano la pista da jogging, ma qui l’ombra è poca.
Servizi
La sala biblioteca/giochi è nascosta al secondo livello di Two70 sul ponte 5. (Da notare che l'ingresso al Two70 è dal ponte 4) Le librerie sono allineate con fiction e titoli di saggistica per adulti, e una sezione per bambini piccoli e una piccola selezione di titoli in spagnolo, italiano, francese, portoghese e tedesco. I passeggeri sono pregati di annonotare i libri che hanno preso in prestito su un foglio sign-out e di risegnarli alla consegna.
Giochi disponibili includono dama e mazzi di carte. Comode poltrone e una manciata di tavoli per i giochi sono tutti situati nella stessa zona, quindi potrebbe non essere il posto migliore per la lettura silenziosa.
Anche sul secondo livello di Two70, nascosto in un'ala, è una sala dedicata alle imbarcazioni workshop, come scrapbooking. Durante Two70, ci sono un sacco di posti per diffondere fuori e godere di tranquillità.
Un piccolo Internet cafe, con meno di una mezza dozzina di posti si trova in un angolo della biblioteca. Diversi pacchetti Internet sono disponibili, con prezzi a seconda di quanta banda si ha bisogno. Il pacchetto di base va bene per coloro che vogliono solo fare email. Il pacchetto Premium. Premium Plus è l'opzione più veloce disponibile, migliore per gli utenti di super.
La Galleria Fotografica sul ponte 5 è completamente digitale. Basta scegliere una postazione computer per visualizzare e ordinare le vostre foto. Quantum of the Seas utilizza il software di riconoscimento facciale così dopo i fotografi della nave scattano foto, sono digitalmente assegnati al passeggero. Quando si esegue la scansione con la carta SeaPass o braccialetto RFID, le tue foto vengono fuori. È possibile acquistare stampe o copie digitali. È inoltre possibile acquistare anche apparecchi fotografici.
I servizi per gli ospiti sono in una piccola area a incasso fronte a Boleros al ponte 4. Per i passeggeri che hanno bisogno di aiuto per la prenotazione di ristoranti, spettacoli e attività come scuola di circo e iFly, ci sono diverse postazioni Royal iQ nella zona. Un membro dell'equipaggio è vicino in ogni momento per assistere i passeggeri a fare le prenotazioni coi tablet.
Il desk prenotazioni prossima crociera è una piattaforma in alto, vicino all’ascensore principale. Dall'altra parte vi è l’ufficio escursioni. I passeggeri possono navigare e prenotare escursioni sui tablet e postazioni computer; non ci sono opuscoli carta.
I negozi al dettaglio occupano gran parte dello spazio sulla Royal Esplanade inferiore e superiore ai ponti 4 e 5. Boutique di fascia alta includono Regalia Fine Jewelry, orologi di lusso Regalia, Bulgari, Hublot, Prince & Greene, Sundials, Michael Kors, Kiehl e Impulse. Per tutte le cose di marca Royal Caribbean o Quantum of the Seas, il negozio è il luogo ideale per spendere i dollari. Troverete liquori duty-free e sigarette accanto al Port Merchants.
La galleria d'arte si trova accanto al Two70.
Spa & Fitness
La Vitality Spa, che si trova sul ponte 15, è una zona tranquilla, su una nave normalmente piena. Decorata nei toni naturali del marrone chiaro e tonalità di viola, rosa e mirtillo, la spa dispone di 22 sale per trattamenti, di cui due per le coppie. Prima dei trattamenti, i passeggeri attendono nella sala relax in soffici poltrone; acqua e tè sono disponibili. Il centro benessere offre una varietà di massaggi, trattamenti viso e corpo, mentre il salone offre acconciatura, manicure e pedicure. Agopuntura e sbiancamento dei denti sono anche disponibili. Un 18 per cento di sconto viene aggiunto a tutti i trattamenti.
La suite termale della spa è piccola, con solo sei lettini in ceramica riscaldati, un bagno turco e una sauna a calore secco. Solo 30 pass giornalieri sono disponibili in un dato giorno; prezzo è $ 30 al giorno ($ 20 con l'acquisto di un trattamento). Sono anche venduti pass settimanali. Non ci sono bagni di vapore gratuiti nelle zone in cui si cambiano gli ospiti.
Fitness
Quantum of the Seas ha una delle più grandi e meglio attrezzate strutture per il fitness in mare. La varietà di attrezzature per il fitness renderebbero gelose anche le palestre terrestri. Tapis roulant, ellittiche e cyclette sono posizionati windowside, grandi viste come standard. Oltre a macchine per i pesi, sono disponibili pesi liberi, compresi i manubri (fino a 90 pounds) e le macchine che utilizzano i dischi. Una piccola area che si estende è disponibile, adiacente ad un ampio studio di aerobica, dove si svolgono le classi come TRX ($ 20 per sessione). I fan dello Spinning ameranno la zona dedicata al ciclismo, progettato per le FlyWheel classi ($ 25 per sessione), dove i passeggeri saltano su spin bike e gareggiano uno contro l'altro, mentre un display TV tiene traccia del leader.
I passeggeri troveranno una pista da jogging a due corsie sul ponte 15. Pitture murali con citazioni di ispirazione per incoraggiare i corridori. Meno di tre giri fanno un miglio (in modo da non sentire come si sta correndo in cerchio), e segni intorno al ponte indicano la linea di partenza, così come i marchi di 5 km e 10 km. Include anche una piccola salita (o il declino, a seconda della prospettiva) nella parte anteriore della nave, dove la pista passa attraverso la spa. Il momento migliore per andare in pista è quando non sono in giro gli amanti del sole (quindi la mattina presto o intorno ai pasti), con sedie a sdraio che strettamente circondano la pista, e si potrebbe finire per schivarli.
Famiglie
Le offerte familiari sono molte e varie, come ci si aspetterebbe su una nave di queste dimensioni e da una linea come come la Royal Caribbean, orientata verso la famiglia.
Bambini
L'area per i bambini, la Dreamworks a tema e Adventure Ocean, si trova di fronte a due piani sui ponti 11 e 12, verso la prua della nave. Adventure Ocean ha sei spazi dedicati ed è suddiviso in quattro categorie di diverse di età (che vanno da 6 mesi a 11 anni), ciascuno con la propria camera e il personale. La programmazione giovanile gratuita funziona nei giorni di mare dalle 9:00 a mezzogiorno, dalle 02:00-17:00 e dalle 19:00-22:00. Nei giorni in porto, si va dalle 9 (o 30 minuti prima della prima escursione a terra per arrivi anticipati) alle 17:00 ( pranzo incluso) e dalle 19:00-22:00 Una cena sorvegliata è in offerta ogni sera dalle 17:00-19:00. Royal Caribbean presenta late Night party Zone ogni sera dalle 22:00 alle 02:00 per $ 7 ogni ora, ciascun bambino.
I genitori devono firmare per i loro bambini in ingresso e uscita. Anche se è possibile lasciare i vostri bambini tutto il giorno (fino alle 2:00), il personale consiglia di non lasciarli per più di otto ore di fila.
Al ponte 11, troverete tre aree gioco separate per i crocieristi più piccoli.
The Royal Babies & Tots Nursery consente ai genitori di lasciare i più piccoli, dai 6 ai 36 mesi, per una tariffa oraria di $ 6 di giorno e di $ 8 di sera (per bambino). I genitori possono prenotare posti per i loro figli all'inizio di ogni crociera, e le ore rimanenti vengono poi inaugurato il primo arrivato, primo servito base per walk-in. (Royal Caribbean prevede di offrire prenotazioni pre-crociera nel futuro.) Tutto il personale del vivaio è appositamente addestrato per la cura per i bambini, e non ci sono più personale per ogni bambino là che nelle altre stanze. Lo spazio è dedicato principalmente al gioco e ad attività ludiche; una specifica "Sleeping Area" è collegato al resto della scuola materna e arredato con cinque culle per i bambini più piccoli e di 10 lettini per i bambini più grandi. La Nursery è aperto dalle 9 del mattino a mezzanotte tutti i giorni.
La Open Play Room , adiacente alla scuola materna, ospita sessioni di gioco di 45 minuti interattivi per Royal Babies (da 6 a 18 mesi) e Royal Tots (18 a 36 mesi). E 'disponibile anche per i più piccoli e anche per i genitori per giocare insieme per tutta la giornata. Questa non è un'opzione drop-off. I Tots ed i loro genitori o tutori possono godere di musica, giochi e attività didattiche sviluppate da esperti della prima infanzia a Fisher-Price. La sala gioco all’aperto ha uno scivolo, area giochi morbidi, libri e una scala a chiocciola che collega al ponte superiore di Adventure Ocean.
La Nursery ha anche sei passeggini a bordo, che possono essere presi in prestito dal primo arrivato, primo servito gratuitamente. Devono essere restituiti al termine della giornata.
Di fronte alla scuola materna si trova la stanza Aquanauts per 3 a 5 anni di età, con una piccola biblioteca, un banco di schermi televisivi per spettacoli educativi, e un sacco di tavoli e sedie per arti e mestieri e giochi da tavolo. I bambini non rimangono in camera tutto il giorno; c'è un intero programma di attività - come vestirsi, caccia al tesoro e facendo esperimenti scientifici (con esplosione simulata di vulcani) - che si svolgono sulla nave. I genitori possono optare per avere dei cercapersone per rimanere in contatto con il personale.
Altre tre stanze al piano di sopra, sul ponte 12, sono dedicati ai ragazzi più grandi.
La sala Explorers è base di partenza per 6-8 anni di età. Questo gruppo di età arriva a conoscere lo spazio, gli oceani e i dinosauri; dipingere e disegnare; prendere parte a produzioni teatrali e gare sportive; prendere parte a caccia al tesoro. Explorers hanno anche le proprie discoteche e feste con gelato.
Bambini età da 9 a 11 anche ottenere il loro spazio dedicato nella stanza Voyagers, ma ottengono giro più, con visite nave backstage e un sacco di sport e attività. Ci sono anche serate di cinema, compresi i popcorn.
Tra le stanze di esploratori e viaggiatori è il laboratorio di scienze, che è aperto a tutte le età e dove i numerosi esperimenti scientifici (esplosioni, di solito) vengono effettuate sotto stretta sorveglianza.
Royal Caribbean ha un rapporto di lunga data con la Dreamworks, così oltre a dipinti dei personaggi popolari (Shrek, Hiccup da "Dragon Trainer" e Kung-Fu Panda), troverete le versioni a grandezza naturale e fanno alcune apparizioni regolari in Adventure Ocean, tipicamente quattro o cinque volte a crociera. I personaggi sono anche in giro sul Royal Esplanade quasi tutte le sere.
Adventure Ocean è un grande, divertente, ben pensato-out, spazio colorato che i bambini ameranno. L'unico inconveniente è che non ci sono finestre, quindi non c'è luce naturale. Inoltre, non esistono aree gioco esterne dedicate adiacenti alle camere. Non c'è dubbio che ci sono buone ragioni (sicurezza, sicurezza), ma altre linee gestiscono, quindi è un'occasione persa. Eppure, troverete un bambini dedicato spruzzata e piscina onda chiamato H2O Zone sul ponte 14, completo di Madagascar personaggi come i Penguins e Gloria l'ippopotamo.
In cabina una baby-sitter è disponibile a $ 19 all'ora per un massimo di quattro bambini per cabina. La tassa è pesante, ma in base alla politica nave, copre due baby-sitter.
Lo staff per i giovani avrà bambini a pranzo nei giorni portuali e a cena tutte le sere al Windjammer Cafe a buffet. I bambini ricevono una scelta di pizza, patatine fritte e crocchette di pollo, ma se ci sono solo pochi bambini, lo Staff permetterà loro di scegliere elementi dal buffet principale.
Adolescenti
All'altra estremità della nave, sui ponti 14 e 15, troverete il Teen (dai 12 ai 17) che consistono in due camere: Living Room sul Ponte 14 e Fuel, la discoteca per solo adolescenti, al Ponte 15.
I ragazzi sono autorizzati a entrare e uscire a loro piacimento dalla Living Room - non c'è bisogno di accedere o uscire - e la presenza di personale adulto limitate a tre. Se si tratta di una crociera con un sacco di ragazzi durante il tempo di vacanza, il personale sarà costretto a dividere il gruppo in 12 ai 14 anni di età e da 15 a 17 anni di età. Si noti che l'età massima è 17 anni.
The Living Room è un grande spazio per gli adolescenti. Sedie e beanbags sono sparsi per la stanza, circondato da biliardini, Xbox e una TV widescreen per i film. Un punto culminante è l'area di ritrovo dove si può stare fianco a fianco con un amico e guardare il televisore collocato direttamente di fronte. Le attività comprendono caccie al tesoro adatti alla loro età, curiosità, concorsi, game show stile, pittura, tornei biliardino e la creazione di video musicali.
Il personale è lì per guidare, suggerire e organizzare, ma solo se i ragazzi hanno desiderio di partecipare. Se vogliono solo uscire e di essere lunatico o freddi, possono farlo, anche.
Direttamente sopra è Fuel, la discoteca per soli ragazzi. Ci sono feste da ballo quasi tutte le sere, spesso con un tema - Miami notte o degli anni '90, per esempio - e feste in piscina nel Solarium nella parte anteriore della nave.
Gli adolescenti possono anche scegliere di non mangiare con i loro genitori e invece cenare nel Windjammer adiacente (con un membro del personale), a seconda di quanti ragazzi sono in crociera.
Il centro benessere offre una serie di opzioni di benessere specifici per adolescenti chiamato YPSA. Questi includono trattamenti per combattere l'acne e macchie della pelle, così come massaggi e trattamenti per il viso. I prezzi partono da $ 25 per taglio di capelli di un bambino; si può anche optare per la madre / figlia o massaggi padre / figlio da $ 99.
Non ci sono escursioni a terra solo per ragazzi, ma ci sono un sacco di escursioni dedicate alla famiglia, che saranno contrassegnate con un simbolo nelle guide alla scelta delle escursioni.